South Shields, Inghilterra del nord, anno 1894. E’ qui che John Barbour decide di creare una sua linea di abbigliamento che ha come scopo principale quello di riparare i marinai con capi totalmente impermeabili, dalle grandi tasche capienti che permettono di portarsi dietro e di conservare asciutti gli strumenti da lavoro. Da quel momento in poi di strada la sua azienda ne ha percorsa e parecchia, visto che dopo oltre 125 anni e cinque diverse generazioni Barbour è adesso nel mondo sinonimo dello stile Britannico, al punto di essere insignita da tre “royal warrant”, il massimo riconoscimento che i reali d’Inghilterra possono dare ai propri fornitori.

Ma la forza di Barbour è la sua trasversalità, la troviamo addosso ai nobili appunto, ma anche agli amanti delle corse, del country, ai personaggi dello spettacolo così come ai ragazzi che frequentano le gradinate degli stadi o i concerti rock. Il buon gusto e la modernità figlia della tradizione sono i capisaldi di questo brand che entra di diritto nell’olimpo dei migliori marchi casual.

Per noi Barbour occupa un posto di primaria importanza. Proponiamo una buona selezione di questi capi senza tempo, dalle camicie tipicamente quadrettate alle polo col tartan interno, per finire con gli iconici giubbotti che probabilmente chiunque abbia più di 30 anni avrà posseduto almeno una volta nella vita.

Barbour padshaw shirt

110,00
  • 100% cotone
  • motivo tartan all’interno di collo e polsino
  • taschino sul cuore con logo applicato
Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto