Hai una domanda?
Nella sezione FAQ puoi trovare più velocemente la risposta alle tue domande. Se hai ancora qualche dubbio non esitare a contattarci. Ti risponderemo il prima possibile.
Come modifico i dati del mio account
Al tuo primo ordine su Frau Abbigliamento potrai scegliere di inserire una password per creare il tuo account. Questo ti permetterà di vedere lo storico degli acquisti fatti, modificare i tuoi dati come l’indirizzo di consegna o la password di accesso.
Per accedere o registrarti collegati al seguente link www.frauabbigliamento.it/my-account
Elimina l’account
Se vuoi eliminare il tuo account Frau Abbigliamento, inviaci una richiesta.
Ricorda di indicare sempre l’email con cui sei registrato su Riot Clothing. Questo dato è fondamentale per poterti identificare.
Recupero password
Se hai dimenticato la tua password segui questa semplice procedura per il recupero disponibile al seguente link www.frauabbigliamento.it/my-account/lost-password
Ordinare è molto semplice
Puoi consultare il nostro catalogo per produttore, tipologia di articolo o sezione outlet. Dall’elenco dei prodotti potrai cliccare su ogni singolo capo per vedere la scheda descrittiva. Da qui potrai scegliere taglia, colore e aggiungere il prodotto al carrello.
Se desideri fare altri acquisti ti basterà aggiungere altri prodotti al carrello prima di procedere al check-out. Una volta completata la scelta non dovrai far altro che andare sull’icona del carrello e procedere al check-out.
Compila tutte le informazioni richieste indispensabili per la consegna dell’ordine. Fai attenzione ad inserire nella sezione “note sull’ordine” il nome che il corriere troverà sul campanello o indicazioni per agevolare la consegna.
Una volta compilato l’indirizzo completo ti verranno visualizzate le spese di spedizione.
Scegli la modalità di pagamento che vuoi utilizzare, accetta la privacy e concludi il tuo ordine.
Riceverò qualche conferma dopo l'ordine?
Dopo aver confermato l’ordine riceverai un’email di conferma all’indirizzo che hai indicato con il riepilogo del tuo ordine. Se non la visualizzi prova a controllare nella cartella Spam. Puoi controllare tutti i dettagli relativi al tuo ordine anche accedendo direttamente al tuo account se l’hai creato.
Se hai scelto, come modalità di pagamento il bonifico bancario, nell’email di riepilogo dell’ordine troverai tutti i riferimenti per procedere con il pagamento.
Cancellare un articolo o un ordine
Purtroppo non è possibile farlo dal sistema. Ti invitiamo però a contattarci il prima possibile e ci occuperemo noi di fare tutto. Per una questione organizzativa, ti preghiamo di farlo entro poche ore dalla sua emissione.
Sostituzione, reso e rimborso
È possibile rendere o sostituire un prodotto acquistato fino ad un massimo di 14 giorni seguenti alla data di ricezione dell’ordine. La differenza di prezzo o il suo rimborso totale verranno evasi con le stesse modalità da te effettuate per il pagamento una volta ricevuti indietro gli articoli e verificatone lo stato. Per la procedura da seguire puoi consultare la pagina dedicata raggiungibile da questo link www.frauabbigliamento.it/cambio-articoli
Spedizione, tracciabilità e ricezione dell'ordine
Per le spedizioni ci affidiamo al corriere SDA, ma a tua discrezione tramite richiesta preventiva è possibile spedire anche con MBE e Bartolini.
Il tuo ordine sarà lavorato in giornata stessa e spedito in 24 ore lavorative. Riceverai una email che ti consentirà di tracciare il tuo pacco.
Solitamente le spedizioni impiegano 24 ore ad arrivare in Sardegna, 48 ore in tutto il territorio Nazionale e 72 ore nel resto d’Europa.
Tempi di spedizione
Il tuo ordine sarà lavorato in giornata stessa e spedito in 24 ore lavorative. Riceverai una email che ti consentirà di tracciare il tuo pacco.
Dove spedite?
Consegnamo in Italia e nel resto d’Europa.
Costi di spedizione
Spedizione gratuita a partire da 50€ e contributo di 5 per ordini di valore inferiore in tutta Italia.
Per l’Europa tariffa unica di 20€.
In cosa consiste il ritiro in negozio?
Se lo desideri puoi “prenotare” il tuo acquisto direttamente on-line e passare in negozio per il pagamento e il ritiro degli articoli. prenotati.
Desideri usufruire del nostro servizio “ritiro in negozio”?
– Aggiungi nel carrello gli articoli che desideri acquistare
– Fai il checkout del prodotto selezionando come metodo di spedizione il “ritiro in negozio” (non ti saranno addebitate spese di spedizione)
– Passa quanto prima in negozio per il saldo e la consegna
Attenzione: la prenotazione del tuo ordine sarà valida per 72 ore. Dopo tale termine e in mancanza del ritiro dell’ordine gli articoli da te scelti saranno nuovamente disponibile per l’acquisto nello store on-line e in negozio.
Metodi di pagamento
Le modalità di pagamento a tua disposizione sono due, bonifico bancario anticipato oppure tramite PayPal. Potrai scegliere quella che preferisci al momento del check-out.
Tempi di attesa Bonifico Bancario
Se hai scelto come modalità di pagamento il Bonifico Bancario, il tuo ordine sarà ritenuto valido per 5 giorni (il tempo tecnico per permetterti di predisporre il pagamento e per verificarne l’addebito). Dopo tale termine il tuo ordine verrà “cancellato” e gli articoli da te richiesti nuovamente disponibili nel nostro store.
Guida alle taglie
Per orientarti con le vestibilità dei nostri prodotti puoi consultare la nostra pagina di guida alle taglie. Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento non esitare a contattarci.
Non perdere le novità, le promozioni e i vantaggi Frau Abbigliamento
Il metodo migliore è quello di seguirci nei nostri canali social Instagram e Facebook, dove teniamo costantemente informati i nostri follower sulle attività e le novità del negozio. Ti ricordiamo di visitare con regolarità anche il sito dove potrai essere sempre aggiornato sulle offerte e i nuovi prodottI inseriti. Per approfondire ulteriormente il nostro mondo dai uno sguardo al blog.